L’Agenzia delle Entrate conquista ancora la Coppa Fisco

Si è conclusa ieri sera 9 luglio la diciottesima edizione della “Coppa Fisco”, il tradizionale torneo di calcio a 5 organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta dello Studio Macchi di Cellere Gangemi, appuntamento sportivo fisso ed attesissimo del mondo tributario romano.

Anche quest’anno dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale e tra le “istituzioni” fiscali, Agenzia delle Entrate, Agenzia della Riscossione e Guardia di Finanza, che si sono fronteggiate sui campi del Circolo Sportivo Flaminia di Roma.

Dopo due mesi di appassionanti sfide l’ambitissima “Coppa Fisco” è stata vinta nuovamente dall’Agenzia delle Entrate, che replica così il successo dell’anno scorso, battendo 4 a 2 lo Studio Pirola, Pennuto, Zei e Associati.

Al 3° posto si è classificata la squadra della GdF che ha battuto la squadra di TLS (PWC).

Dopo le finali si è tenuta la premiazione con la tradizionale festa di fine Torneo, alla quale hanno partecipato le squadre nonché numerosi componenti degli studi partecipanti per oltre 150 persone. Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato ancora una volta a Valerio Nunziata dell’ex Equitalia e quello di capocannoniere all’altro bomber della GdF, Alessandro Villano con 29 reti. Quale miglior giocatore è stato premiato Carlo Novello di TLS.  La squadra dello Studio Legalitax si è aggiudicata la coppa Fair Play.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE