Labour Awards, i risultati del voto online

Dopo 3 settimane di voto online, il popolo del web si è espresso assegnando i verdetti su studi e professionisti nelle varie categorie della prossima edizione dei legalcommunity Labour Awards. Vediamo cosa è emerso.

Nella categoria Studio dell’anno Labour, i più votati sono stati (in ordine alfabetico) Boursier Niutta & Partners, Grimaldi Studio Legale, Morpurgo e Associati e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. In quella Avvocato dell’anno Labour troviamo (in ordine alfabetico di studio) Angelo Zambelli di Grimaldi Studio Legale, Francesco Rotondi di LabLaw, Franco Toffoletto e Raffaele De Luca Tamajo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

Nella categoria Studio dell’anno Relazioni industriali/sindacali, i preferiti del web sono Amendolito & Associati, Boursier Niutta & Partners, De Luca Avvocati Giuslavoristi e DLA Piper. Mentre, tra i professionisti attivi nella materia, spiccano Francesco Amendolito di Amendolito & Associati, Angelo Zambelli di Grimaldi Studio Legale, Michele Bignami di NCTM e Raffaele De Luca Tamajo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

Il Contenzioso se lo aggiudicano gli studi Giglio Scofferi, LabLaw, Lexellent e Simmons & Simmons. Tra i litigator, invece, emergono Carlo Boursier Niutta di Boursier Niutta & Partners, Luciano Racchi di Legalitax, Claudio Morpurgo di Morpurgo & Associati e Davide Sportelli di Simmons & Simmons.

Allen & Overy, De Berti Jacchia Franchini Forlani, Legalitax e Osborne Clarke sono le insegne più votate nella categoria Consulenza. Tra i professionisti, invece, troviamo Giorgio Albè di Albè e Associati, Luca Garramone di Boursier Niutta & Partners, Guido Callegari di De Berti Jacchia Franchini Forlani e Marco Lanzani di Osborne Clarke.

Il Top management vede in vetta Bonelli Erede Pappalardo, Clifford Chance, DLA Piper e Portolano Cavallo. Per quando riguarda i professionisti, Marcello Giustiniani di Bonelli Erede Pappalardo, Andrea Nicodemi di King & Wood Mallesons, Andrea Gangemi di Portolano Cavallo e Oscar Renato Scorcelli di Scorcelli Rosa & Partners i più votati.

Nella categoria Contratti di agenzia, Carnelutti, Clifford Chance, Giglio Scofferi e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci i preferiti del web. Giuseppe d’Elci Bulgarini di Carnelutti, Simonetta Candela di Clifford Chance, Barbara Grasselli di Grimaldi Studio Legale, Franco Toffoletto di Toffoletto De Luca Tomajo e Soci sono gli avvocati con più voti raccolti nella stessa categoria.

Nel penale, infine, sono emersi DLA Piper, Moro Visconti de Castiglione Guaineri, Mucciarelli e Severino. Tra i penalisti, invece, in cima troviamo Franco CoppiRaffaella Quintana di DLA Piper, Francesco Mucciarelli e Paola Severino.

A breve saranno pubblicati i finalisti che presenteremo alla giuria.

Scrivi un Commento

SHARE