LabLaw si consolida a Roma con l’arrivo di Sofia Cecconi
LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners punta all’espansione della sede romana con l’ingresso dell’avvocata Sofia Cecconi che entra come senior associate.
Con Cecconi – professionista con consolidata esperienza nell’ambito giuslavoristico e forte legame con il mondo accademico – LabLaw consolida la propria presenza strategica nella Capitale sotto la responsabilità del partner Andrea De Vivo.
«Il progetto di espansione e consolidamento territoriale di LabLaw fa parte del Dna e della mission del nostro studio fin dai suoi albori. Una scelta vincente che ci ha permesso, e ci permette, di crescere e consolidarci sulle principali città italiane non solo attraverso un’innovativa e qualificata attività legale e consulenziale in una logica multidisciplinare, ma anche tramite una necessaria vicinanza fisica con le aziende e il contesto economico-produttivo dove sono ubicate. In questo senso il rafforzamento della sede romana, unita alle importanti sedi di Napoli, Catania, Messina, Bolzano, Genova, Triveneto, Milano e Torino, è parte integrante di un progetto complessivo di capillarità strategica che qualifica la nostra attività», spiega Francesco Rotondi, fondatore e managing partner di LabLaw.
«Con l’arrivo di Sofia Cecconi la sede di Roma potrà contare su una professionista di grande esperienza che lavorerà per consolidare il progetto di LabLaw anche nell’area più vasta del Centro Sud. Un un mercato caratterizzato da molteplici opportunità sia in ambito privato che nella Pubblica Amministrazione e che necessita di professionisti di altissimo profilo», conclude De Vivo.