LabLaw diventa la business unit labour di Kpmg

LabLaw e Kpmg danno vita a un accordo strategico da cui nasce un polo della consulenza nel diritto del lavoro a livello nazionale.

Nell’ambito di questa operazione di merger, l’avvocato Francesco Rotondi diventa partner di Kpmg e coordina la struttura operando in modo integrato con il team legal del colosso della consulenza, composto da circa 200 professionisti e guidato dall’avvocata Sabrina Pugliese.

La business unit dedicata al diritto del lavoro, che manterrà il brand LabLaw associato a quello di Kpmg, conterà oltre 40 professionisti (tutto LabLaw).

Per LabLaw comincia, quindi una nuova stagione, dopo la parentesi (durata circa un anno) della collaborazione con Deloitte Legal, seguita al passaggio dell’ex socio Luca Failla nella squadra di Carlo Gagliardi.
Il progetto LabLaw non perde la sua essenza verticale, ma l’idea adesso è di svilupparla in sinergia con un’organizzazione full service. Kpmg, per parte sua, spinge sull’acceleratore della consulenza legale e insiste sul labour dove negli anni passati aveva già avuto una collaborazione con lo studio Ichino Brugnatelli. Per Kpmg, va detto he questa, probabilmente, non sarà una mossa isolata. 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE