LabLaw apre a Bologna in partnership con Carinci

Come anticipato da MAG, continua l’espansione sul territorio nazionale di LabLaw. Lo studio guidato dal managing partner Francesco Rotondi (nella foto) ha ufficializzato l’apertura di una nuova sede a Bologna. La strategia di consolidamento e sviluppo di LabLaw in Emilia-Romagna avviene in partnership con lo studio legale Carinci – fondato dal Prof. Avv. Franco Carinci e oggi guidato dalla figlia Susanna Carinci – aumentando così la presenza capillare dello studio nelle principali città e regioni d’Italia. La sede di Bologna infatti andrà ad aggiungersi alle attuali 7 sedi già presenti sul territorio.

«L’Emilia-Romagna è una delle principali regioni italiane che delinea un modello economico-produttivo d’eccellenza. Una grande regione con indicatori economici e sociali di assoluto livello e che svolge, e svolgerà, un ruolo decisivo nel sistema e nelle reti produttive italiane ed estere – spiegano Francesco Rotondi,  Managing Partner e Luca Failla, soci fondatori di LabLaw -. L’apertura della nuova sede di Bologna ha l’obiettivo di garantire alle aziende del territorio una autorevole e riconosciuta professionalità sia a livello nazionale che internazionale».

«Questa collaborazione porterà nuovo ossigeno sul territorio emiliano-romagnolo, al quale si vuole offrire una struttura concretamente specializzata nel diritto del lavoro, così creando un polo di riferimento in materia, con l’intento di omaggiare una terra che ha dato i natali ad illustri giuslavoristi», commenta Susanna Carinci.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE