LabLaw apre a Bari
Dopo la recente apertura della sede di Napoli nel dicembre dello scorso anno, Lablaw prosegue la propria strategia di diffusione territoriale. Lo studio sbarca a Bari con una nuova sedeche sarà guidata dall’avvocata Serena Botta (nella foto) in qualità di managing partner. Botta sarà coadiuvata dagli avvocati Vittorio Pondrelli, Maria Carella e Giovanni Pansini. L’avvocata è anche socia dello studio Botta di Trani, storica insegna nel mercato giuslavoristico del Nord Barese che continuerà a operare autonomamente.
La partnership mira ad espandere il pacchetto di clientela. E i professionisti si moveranno insieme per acquisire nuovi clienti.
«L’apertura della nuova sede di Bari – commenta Luca Failla co-fondatore di LabLaw – fa parte della strategia di sviluppo capillare da anni perseguita dallo studio. Pertanto anche alle aziende e agli imprenditori della Puglia, lo studio offrirà un’assistenza qualificata e servizi di alta professionalità ritagliati su misura sulle specificità delle imprese del territorio pugliese». «La decisione di essere presenti anche a Bari rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo dello studio che, rinforzato dall’andamento positivo delle attività, – aggiunge Francesco Rotondi co-fondatore di LabLaw – ha deciso di proseguire la propria espansione territoriale, puntando su un team di avvocati giovani e preparati, in grado di riflettere al mercato le nostre metodologie di lavoro, l’approccio, i valori e le ambizioni del nostro studio».