LabLaw: Andrea De Vivo nuovo equity partner responsabile della sede di Roma

Lo studio giuslavorista LabLaw studio legale Rotondi & Partners si rafforza a Roma con la nomina di Andrea De Vivo (nella foto a destra) a equity partner e a responsabile della sede capitolina.

L’avvocato De Vivo ha una consolidata esperienza nell’ambito giuslavoristico e forte legame con il territorio. Nel nuovo ruolo, contribuirà a strutturare i servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali dei clienti dello studio.

“Roma rappresenta un polo di straordinaria importanza e di livello strategico. Il territorio è ricco di imprese importanti e autorevoli, un luogo di opportunità nel quale il nostro studio può fare molto bene, supportando le aziende e la PA nei loro percorsi di crescita e sviluppo” ha dichiarato Francesco Rotondi (nella foto a sinistra), fondatore e managing partner di LabLaw. “La città, grazie alla sua storia e al tessuto imprenditoriale e istituzionale che la caratterizza, rappresenta per lo Studio un centro di grande interesse sul quale abbiamo deciso di investire e porre le basi per la nostra crescita. Con questo ulteriore tassello rafforziamo il percorso di espansione e presenza territoriale che lo Studio persegue da tempo con ferma convinzione con  l’obiettivo di portare LabLaw ad ampliare il suo ruolo di leader nel mercato italiano”.  

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram