LabLaw: Andrea De Vivo nuovo equity partner responsabile della sede di Roma

Lo studio giuslavorista LabLaw studio legale Rotondi & Partners si rafforza a Roma con la nomina di Andrea De Vivo (nella foto a destra) a equity partner e a responsabile della sede capitolina.

L’avvocato De Vivo ha una consolidata esperienza nell’ambito giuslavoristico e forte legame con il territorio. Nel nuovo ruolo, contribuirà a strutturare i servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali dei clienti dello studio.

“Roma rappresenta un polo di straordinaria importanza e di livello strategico. Il territorio è ricco di imprese importanti e autorevoli, un luogo di opportunità nel quale il nostro studio può fare molto bene, supportando le aziende e la PA nei loro percorsi di crescita e sviluppo” ha dichiarato Francesco Rotondi (nella foto a sinistra), fondatore e managing partner di LabLaw. “La città, grazie alla sua storia e al tessuto imprenditoriale e istituzionale che la caratterizza, rappresenta per lo Studio un centro di grande interesse sul quale abbiamo deciso di investire e porre le basi per la nostra crescita. Con questo ulteriore tassello rafforziamo il percorso di espansione e presenza territoriale che lo Studio persegue da tempo con ferma convinzione con  l’obiettivo di portare LabLaw ad ampliare il suo ruolo di leader nel mercato italiano”.  

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE