La Scala approva il bilancio 2023 e rinnova il CdA
L’assemblea dei soci di La Scala ha approvato il bilancio di La Scala Stapa al 31 dicembre 202: la capogruppo ha chiuso con un utile in crescita rispetto a quello dell’esercizio precedente.
Anche nel 2023 il valore della produzione consolidato ha superato i 30 milioni di euro. Sono stati altresì esaminati i conti del primo quadrimestre 2024 che registrano ricavi superiori di circa il 17% al budget e un trend che dovrebbe permettere di superare significativamente il risultato del 2023.
È stato inoltre rinnovato il consiglio di amministrazione nel quale ai senior partner, Giuseppe La Scala (presidente) e Marco Pesenti (vice-presidente), si affiancano i confermati Christian Faggella (managing partner) e Luciana Cipolla. La new entry è Michele Massironi (nella foto), della sede di Bologna.
Michele Massironi, partner dello studio dal 2019, responsabile del team corporate, svolge attività di consulenza e giudiziale prevalentemente nelle aree del corporate/M&A, del contenzioso ordinario e arbitrale e della contrattualistica internazionale.