La Polonia al centro del prossimo Breakfast di Nunziante Magrone

Riparte dopo la pausa estiva il ciclo dei Breakfast, organizzato dallo studio legale Nunziante Magrone. Il nuovo appuntamento avrà come protagonista la Polonia ed è in programma per il prossimo venerdì 19 settembre a Roma. 
“La Polonia, è uno dei paesi che meglio ha saputo reagire alla crisi, scalando i principali indici mondiali sulla competitività – spiega Gianmatteo Nunziante, socio fondatore di Nunziante Magrone. Il suo attuale primo ministro Donald Tusk è stato appena designato Presidente del Consiglio d’Europa: sullo sfondo, la crisi ucraina. La Polonia è oggi un Paese centrale, che può rappresentare grandi opportunità anche per le aziende italiane”. 
 
L’incontro, il quindicesimo della serie, che si terrà dalle ore 8.30 presso la sede romana dello studio, ha lo scopo di offrire un quadro completo del Paese attraverso importanti interventi istituzionali e di presentare nello specifico gli investimenti e le occasioni di business attraverso la testimonianza diretta di chi opera o ha già maturato una esperienza in loco.
 
L’appuntamento sulla Polonia segue quelli dedicati ad altri quattordici paesi sempre più al centro degli interessi economici e interscambi delle aziende italiane, tra cui, ad esempio: il Qatar, l’Australia, l’India, il Brasile, il Messico, la Turchia e la Repubblica Popolare Cinese. 

Scrivi un Commento

SHARE