La Grimaldi Alliance si allarga in Slovacchia
Grimaldi prosegue il suo percorso di ampliamento della presenza europea con l’ingresso dello studio Vojčík & Partners per la Repubblica Slovacca, studio di altissima reputazione professionale che offre a clienti locali e internazionali la propria consulenza in tutte le aree del diritto, corporate, litigation e con particolare attenzione alla proprietà intellettuale ed information technology, automotive, diritto della concorrenza e immobiliare.
“Con 3 miliardi di importazioni dalla Slovacchia e 3 miliardi di esportazioni dall’Italia in Slovacchia si tratta senza dubbio di un mercato importante, con molte imprese attive crossborder. Siamo quindi molto contenti di poter operare in questo Paese con uno studio di riconosciuta professionalità come Vojčík & Partners” ha affermato Francesco Sciaudone (nella foto)
managing partner di Grimaldi.
Grimaldi Alliance è già presente nei seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Croazia, Cipro, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Guatemala, Honduras, India, Iraq, Italia, Macedonia del Nord, Montenegro, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Turchia, Uruguay e USA.
Altri ingressi sono attesi nelle prossime settimane.