La Grimaldi Alliance in Brasile e Uruguay
Due nuovi studi entrano a far parte della Grimaldi Alliance: Drummond Advisors in Brasile e Bergstein in Uruguay. Cresce dunque la copertura dell’Alliance in America Latina: Brasile e Uruguay si aggiungono ai paesi già coperti e cioè ad Argentina, Paraguay, Colombia, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras e Panama.
I nuovi studi
Per quanto riguarda il Brasile, aderisce alla Grimaldi Alliance lo studio Drummond Advisors, che con un team multidisciplinare presta servizi di assistenza e consulenza legale, fiscale, contabile ed economico-finanziaria. Drummond Advisors ha due sedi in Brasile (San Paolo e Belo Horizonte) e in alcune delle principali città degli Stati Uniti (Miami, New York, Orlando e Boston).
In Uruguay, fa invece il suo ingresso nella Grimaldi Alliance, lo studio legale Bergstein. Con sede a Montevideo, lo studio è attivo in diverse aree, tra cui, societario, tributario e fiscale, immobiliare e contenzioso.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’entrata di questi due nuovi partner nella Grimaldi Alliance. Con Drummond e Bergstein puntiamo ad offrire i migliori servizi professionali ai tanti investitori italiani, ma anche ai tanti clienti della Grimaldi Alliance che hanno business in America Latina” afferma Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi Studio Legale.