La Grimaldi Alliance arriva in Centro America
Grimaldi Studio Legale stringe alcune nuove partnership internazionali accrescendo ulteriormente il network della Grimaldi Alliance. È stato infatti appena siglato l’accordo con lo studio Grazioso Bonetto & Asociados per il Guatemala, mentre per il mercato di El Salvador Grimaldi ha scelto lo studio Melara & Asociados. In Honduras lo studio lavorerà con Gufa Law e a Panama con lo studio Carles Abogados.
Si tratta di studi legali qualificati e rinomati nelle rispettive giurisdizioni che hanno aderito alla Grimaldi Alliance, e che seguono tradizionalmente clienti nazionali e internazionali con una particolare esperienza in materia di Corporate, M&A, Real Estate, Banking&Finance, Litigation, Energia, Infrastrutture, IP.
«Le relazioni economiche e commerciali tra l’Italia e i paesi del Centro America sono ottime e da anni si registrano trend di crescita sempre maggiori – afferma Francesco Sciaudone (foto), managing partner di Grimaldi – così come sempre maggiore è l’interesse per questa importante area geografica di numerosi altri Paesi partner della Alliance».
Grimaldi con la Grimaldi Alliance è ora presente in circa trenta giurisdizioni e per le prossime settimane sono attesi ulteriori innesti che andranno ad ampliare il network voluto dal Managing Partner Sciaudone.