KSM CON D’ALCONTRES RILEVA IVRI ASSISTITO DA GIANNI

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, su mandato congiunto dei soci e delle banche, UniCredit e Banca Popolare di Milano, ha assistito il gruppo IVRI, Istituti di Vigilanza Riuniti d'Italia, nell’esecuzione dell’accordo sottoscritto nel febbraio scorso che integra le attività del gruppo IVRI con quelle del gruppo KSM, società nel settore della sicurezza preventiva.

Il team dello studio, guidato dal partner Roberto Cappelli (in foto), con la counsel Valentina Dragoni e l’associate Valentina Van den Borre, è stato composto inoltre dal partner Matteo Bragantini e dall’associate Leonarda Martino per gli aspetti banking, dal counsel Vittorio Zucchelli per quelli fiscali e dal partner Paola Tradati per quelli lavoristici.

Dall'integrazione tra le due società è nato uno dei principali gruppi europei nel settore della sicurezza privata, con attività integrate di vigilanza, trasporto valori e gestione di impianti di allarme. La nuova realtà conta su 32 sedi estese su tutto il territorio nazionale, più di 1.000 automezzi e oltre 6.000 dipendenti. Il gruppo KSM è stato assistito, per gli aspetti legali, dal professor Alberto Stagno d’Alcontres.

SHARE