Kryalos acquisisce due asset immobiliari uso uffici a Milano: Dla Piper, Pwc Tls e Di Tanno gli studi coinvolti

Fondo Thesaurus, Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso riservato ad investitori professionali con profilo di rischio/rendimento Core Plus e gestito da Kryalos SGR, a valle di un processo competitivo gestito da GVA Redilco, ha finalizzato l’acquisizione di due immobili a uso uffici localizzati a Milano in Via Principe Amedeo, 5 e in Via Scarsellini, 14.

L’investimento è stato completato con il supporto dello studio legale internazionale DLA Piper per gli aspetti legali, di PwC TLS per quelli fiscali, del Gruppo YARD REAAS per la consulenza tecnica e dello studio Di Tanno Associati per gli aspetti regolamentari. L’operazione è stata seguita per gli aspetti notarili da Milano notai in persona del notaio Monica De Paoli.

«Le due acquisizioni sono in linea con la strategia d’investimento di Kryalos SGR mirata ad acquisire immobili ad uso ufficio di alta qualità centrali e ben collegati a Milano, città che presenta ottime opportunità per gli investitori», ha commentato Paolo Bottelli (nella foto), amministratore Delegato di Kryalos SGR.

In particolare, l’immobile di Via Principe Amedeo, 5 è situato in corrispondenza della stazione della metropolitana Turati M3 e si sviluppa su cinque piani fuori terra ad uso uffici oltre ad un piano interrato ad uso magazzino. Completamente ristrutturato nel 2019, è oggi locato a tre conduttori, fra i quali lo studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners che ne è main tenant. L’immobile è certificato Leed Gold.

Il complesso immobiliare di Via Scarsellini, 14, si trova invece in corrispondenza della stazione della metropolitana Affori Centro M3. Edificato nel 2010 e attualmente locato a 6 conduttori, si sviluppa su undici piani fuori terra ad uso ufficio, un piano interrato ad uso magazzino e parcheggio oltre ad uno spazio esterno ad uso parcheggio. 

L’immobile è certificato BREEAM Good.

Kryalos acquisisce due asset immobiliari uso uffici a Milano: Dla Piper, Pwc Tls e Di Tanno gli studi coinvolti

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram