KPMG con Cerved per l’acquisto di Eurobank Property Services 

Lo studio associato – consulenza legale e tributaria di KPMG ha assistito Cerved Credit Management Group, società controllata da Cerved Group, nell’acquisizione della società greca Eurobank Property Services da Eurobank (e, indirettamente, delle controllate di quest’ultima in Romania e Serbia).

Le società acquisite sono attive nel settore real estate nei rispettivi Paesi, offrendo un’ampia gamma di servizi di qualità che includono valutazione, servizi di agency (vendita e affitto degli immobili), perizie tecniche, ricerche di mercato e property management.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti da un team in house di Cerved composto dalla general counsel Sabrina Delle Curti e dall’avvocato Gabriele Gagliolo mentre, per quanto concerne i profili di business e m&a, ha agito Francesco Carbone, corporate development m&a manager di Cerved Group.

KPMG ha assistito Cerved con l’avvocato Paolo Cocchini, che ha inoltre coordinato le attività dello studio Zepos & Yannapulos per i profili di diritto greco dell’operazione. Il closing è previsto nel primo trimestre del 2019.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE