K&L Gates rafforza il corporate con Elio Marena e apre alla cybersecurity con Giulio Azzaretto

Nuovi ingressi in K&L Gates. La sede italiana della law firm vede l’ingresso di Elio Marena (nella foto a sinistra), professionista attivo nel settore societario, che si unirà al dipartimento Corporate in qualità di socio.

Marena si occupa principalmente di operazioni societarie, quali fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity, nonché di questioni societarie generali. In particolare, assiste investitori industriali e finanziari nazionali e internazionali in vari settori produttivi, anche in relazione a situazioni di crisi, joint venture, transazioni commerciali nazionali e transfrontaliere e questioni di corporate governance.

Già socio presso Colonna Caramanti, Grimaldi e Pedersoli, Marena andrà a rafforzare il dipartmento Corporate che conta già altri 5 soci.

Contestualmente al lateral hire di Marena, lo studio di Pittsburgh ha annunciato l’arrivo del counsel Giulio Azzaretto (in foto a destra) che avrà il compito di guidare il dipartmento defence security e cyber law. Una svolta interessante nella sua carriera che lo ha visto per anni impegnato sul fronte tax (da ultimo nelle fila di LCA) ma che ora lo vede tra i maggiori esperti di questi settori di frontiera, sempre più strategici nelle strategie di espansione e sviluppo di uno studio legale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE