K&L Gates, PedersoliGattai e Pwc Tls nella vendita della Galleria Subalpina di Torino
K&L Gates ha assistito il gruppo Crea.re, capofila di una cordata di imprenditori, nell’acquisizione della Galleria Subalpina di Torino dal fondo Opal, gestito da Kryalos sgr, assistita da PedersoliGattai e Pwc Tls, e sottoscritto da Blackstone.
Con una superficie di 14mila metri quadrati, la Galleria Subalpina è uno storico edificio torinese che ospita 21 unità commerciali, situata tra Piazza Castello e Piazza Carlo Alberto.
K&L Gates ha assistito gli acquirenti, guidati dal gruppo Crea.re, per i profili corporate, real estate e tax con un team composto dai partner Arturo Meglio (nella foto), Francesco Sanna e Vittorio Salvadori di Wiesenhoff e coadiuvato dalle associate Cecilia Dubla, Elisa Tambè e Gaia Bacchi.
PedersoliGattai ha assistito Kryalos sgr per gli aspetti contrattuali e real estate, con un team composto dal partner Andrea Francesco Castelli, dalla senior counsel Federica Baccigalupi (nella foto) e dall’associate Matteo Luison.
Pwc Tls avvocati e commercialisti, con il team guidato dal director Andrea Fusaro e composto dal senior manager Santolo Lippiello e dal senior associate Cosmin Pletl, sotto la responsabilità del partner Marco Vozzi, ha assistito Kryalos sgr, quale società di gestione del fondo Opal, negli aspetti fiscali relativi alla vendita.