K&L Gates con Ipsos nell’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK

K&L Gates ha assistito Ipsos nell’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK Custom Research Business. Entrambe le società sono attive nei settori della ricerca e degli studi di mercato. L’acquisizione era stata annunciata il luglio scorso.

Il team di K&L Gates è stato guidato dal socio m&a Jean-Patrice Labautière della sede di Parigi e dal socio m&a Klaus Banke della sede di Francoforte e ha coinvolto più di cento avvocati degli uffici di K&L Gates a livello di globale.

Gli aspetti di merger control e delle relative procedure per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni antitrust sono stati seguiti dal socio Francesco Carloni (nella foto) delle sedi di Bruxelles e Milano e dalla socia Annette Mutschler-Siebert della sede di Berlino, assistiti dagli associate Katrin Hristova e Alessandro Di Mario della sede di Bruxelles, dal counsel Marion Baumann della sede di Berlino e dall’associate Gabriela Da Costa della sede di Londra.

Gfk Custom Research Business è stata assistita dallo studio legale Dentons con un team guidato dal partner Luca Pocobelli e composto dal senior associate Antonio Legrottaglie e dall’associate Domenico Siracusa.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE