lunedì 18 nov 2019
HomeInternational Capital MarketsKing & Wood Mallesons con Antares Az I

King & Wood Mallesons con Antares Az I

King & Wood Mallesons con Antares Az I

Antares Az I, fondo di debito dedicato alle pmi gestito da Futurimpresa – gruppo Azimut – ha sottoscritto un prestito obbligazionario per un valore 5 milioni di euro emesso da I.co.p., società di Udine specializzata in costruzioni edili e stradali, opere di difesa idraulica, sottopassi ferroviari e stradali, microtunnel e opere speciali.

King & Wood Mallesons ha assistito Antares Az I con un team formato dal partner Davide Proverbio (nella foto) e dall’associate Stefano Messori.

Fondata nel 1914, I.co.p. è controllata della terza generazione della famiglia Petrucco. La società ha chiuso il 2015 con 74,8 milioni di ricavi (da 65,6 milioni nel 2014). I proventi dell’emissione serviranno per sostenere finanziariamente il piano di sviluppo dell’impresa, finalizzato alla crescita e al consolidamento nel mercato di riferimento e in segmenti limitrofi di operatività.

Arranger esclusivo per il deal è stata Banca Sella, mentre Sella Corporate Finance, ha operato quale advisor dell’emittente. Lo studio legale Chiomenti ha assistito l’azienda per le tematiche legali.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.