K-Way acquisisce la licenziataria francese con Pavesio with Negri-Clementi
K-Way ha perfezionato l’acquisto dell’intero capitale sociale di K-Way France, società licenziataria del marchio K-Way in Francia e operante sul territorio tramite una rete di negozi monomarca, diretti e in franchising, e una distribuzione a selezionati negozi multimarca.
L’operazione permetterà di consolidare ulteriormente la crescita del brand in uno dei mercati di riferimento, nonché nel paese dove il marchio ha avuto origine a metà degli anni Sessanta.
Nell’operazione, l’acquirente è stato assistito dallo studio legale Pavesio e Associati with Negri-Clementi, con un team composto dai partner Carlo Pavesio (nella foto a sinistra) e Carlo Peyron (nella foto a destra), in collaborazione con lo studio legale di Parigi Sekri Valentin Zerrouk, con un team composto dal partner Franck Sekri e dagli associate Céline Raynal e Antoine Moulin.
I venditor sono stati assistiti dallo studio legale FTPA di Parigi, con un team composto dal partner Antoine Gautier-Sauvagnac, dal counsel François-Xavier Beauvisage e dall’associate Agathe Laporte.