Jones Day conferma: arrivano Leofreddi e Trombetti

Come anticipato da legalcommunity.it lo scorso 17 febbraio, Jones Day chiama in qualità di nuovi soci gli avvocati Piergiorgio Leofreddi e Vinicio Trombetti (nella foto), entrambi provenienti da Simmons & Simmons. La notizia è stata ufficializzata con un comunicato stampa dallo studio americano.
Leofreddi e Trombetti andranno a rinforzare il dipartimento di banking & finance costituito in Jones Day nel 2008 con l’ingresso di Francesco Squerzoni.

Leofreddi ha maturato esperienze rilevanti nel settore bancario e dei mercati di capitali, in particolar modo assistendo banche italiane ed enti territoriali nella costituzione e aggiornamento dei loro programmi di emissione (EMTN) e società per emissioni obbligazionarie stand alone o sotto un programma e banche straniere in occasione delle emissioni da parte della Repubblica Italiana. È stato altresì coinvolto in numerose emissioni di Btp. Vinicio Trombetti è specializzato nel settore bancario e di structured finance, con riguardo a cartolarizzazioni, covered bond e operazioni finanziarie. È stato coinvolto in operazioni di differenti tipologie quali crediti commerciali, prestiti personali, prestiti auto, obbligazioni/titoli, crediti leasing e mutui ipotecari.?

SHARE