Joe Bastianich investe nella cannabis Flowers Farm, gli advisor
Joe Bastianich (nella foto in alto), mediante un veicolo societario a lui riconducibile, entra nel capitale sociale di Flowers Farm, società attiva in Italia ed in Europa nella coltivazione e commercializzazione della cannabis ad alto contenuto di CBD, mediante un aumento di capitale sociale con sovraprezzo a lui riservato. La partnership ha trovato inoltre attuazione mediante la costituzione di un veicolo societario dedicato e dedito allo sviluppo dell’healthy food partecipato dalla stessa Flowers Farm e da una società sempre riconducibile a Joe Bastianich.
Flowers Farm è stata assistita nella definizione dell’architettura di investimento, ed in tutti gli aspetti strategici, legali, societari e fiscali dell’operazione da BC& studio di consulenza societaria tributaria legale con una squadra multidisciplinare composta dal partner Franco Pietro Battaglia (nella foto in basso a sinistra), dai junior partner Giampiero Morales e Daniele Crosti e dall’associate Giulia Piazza (nella foto in basso a destra).
Joe Bastianich è stato invece assistito dall’avvocato Laura Poggi per i profili legali, e dal dottor Sandro Feole per i profili fiscali.
