Jakala acquisisce il ramo consultancy di H-Farm. Giovannelli, Gitti e LCA gli studi

Jakala, gruppo martech italiano controllato da Ardian ha sottoscritto l’accordo per l’acquisizione della business unit Consultancy di H-Farm, società quotata sull’Euronext Growth Milan.

Il closing dell’operazione è previsto entro il mese di settembre 2022 al verificarsi di talune condizioni sospensive, tra cui l’ottenimento dei necessari consensi da parte delle competenti autorità regolamentari.

Giovannelli e associati ha assistito Jakala in tutti gli aspetti legali dell’operazione con il partner Fabrizio Scaparro (nella foto a sinistra), che ha guidato un team formato dagli associate Paola Pagani, Matteo Bruni e Claudia Raimondi, Alessandra Gritti e Filippo Noci per gli aspetti corporate, dal partner Andrea Bartolucci per gli aspetti relativi ai mercati di capitali, dal partner Riccardo Pontremoli e dall’associate Carlo Pilia per gli aspetti regolatori, dal partner Alessandra Feller e dall’associate Ginevra Lombardi per gli aspetti IP, IT e privacy, e dall’of counsel Giuseppe Matarazzo con la trainee Katie Pesenti per gli aspetti giuslavoristici. Per Jakala ha agito altresì l’avvocato Giuseppe De Franciscis.

Gitti and partners ha assistito Jakala per la due diligence fiscale e per tutti gli altri aspetti fiscali dell’operazione, con un team coordinato dal partner Diego De Francesco insieme al senior associate Andrea Tognon (nella foto al centro) e all’associate Elisa Resmini.

H-Farm è stata assistita da LCA studio legale per gli aspetti corporate e i profili relativi ai mercati dei capitali con un team coordinato da Andrea Messuti (nella foto a destra), con Daniele Ferrone e Cecilia Stefanelli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE