Iren acquista progetto fotovoltaico a Noto, in Sicilia. Parola Angelini e Green Horse gli advisor

Parola Angelini e Green Horse Legal Advisory hanno assistito, rispettivamente, Iren Green Generation ed European Energy nell’acquisto da parte di Iren Green Generation dell’intero capitale sociale di Limes 20, società proprietaria di un progetto fotovoltaico ubicato a Noto in Sicilia, per una potenza nominale complessiva pari a circa 21 MW.

Iren Green Generation è stata assistita da Parola Angelini con un team guidato dal managing partner Lorenzo Parola e dal senior associate Andrea Coluzzi. L’attività di due diligence è stata coordinata dall’of counsel Andrea Leonforte, supportato dai trainee Silvia Pellegrino e Antonio Fuiano. Il team che ha seguito l’operazione è stato composto altresì dagli associate Federica Re, Luigi Agostinacchio e Martina Caldelari e dalla trainee Veronica Valentina Nolè.

European Energy è stata assistita da Green Horse Legal Advisory con un team guidato dal managing partner Carlo Montella e dal counsel Marcello Montresor, che ha curato i profili M&A con il supporto della junior associate Francesca Palma, insieme al senior associate Francesco Palmeri, che ha curato i profili di diritto amministrativo e regolatori e le attività di vendor due diligence.

Il general counsel Massimiliano Abramo ha coordinato il team legale di Iren, composto altresì da Alberto Briola e Riccardo Dazza.

Il team legale di European Energy è stato composto dall’head of legal Simon Bjornholt e da Federica Cavalleri.

Nella foto da sinistra: Lorenzo Parola, Andrea Coluzzi, Carlo Montella e Marcello Montresor.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE