Ip&Tmt Awards 2017, ultimi giorni per votare
Rispetto all’ultimo aggiornamento, alcune conferme e tante novità. Vediamo quali.
Nella categoria studio dell’anno Ip, i più votati al momento sono (in ordine alfabetico) Bird & Bird, DLA Piper e Hogan Lovells. I professionisti più votati nella categoria avvocato dell’anno Ip sono ad oggi Gualtiero Dragotti di DLA Piper, Luigi Mansani di Hogan Lovells e Massimiliano Mostardini di Bird & Bird.
Nei marchi e brevetti, gli studi con maggior numero di preferenze sono per adesso Crea Avvocati Associati, DLA Piper e Gattai Minoli Agostinelli & Partners. Tra i professionisti, attivi nel settore, stanno emergendo Paolo Bertoni di Chiomenti, Daniele Caneva di Crea Avvocati Associati e Giovanni Galimberti di Bird & Bird.
Nel diritto d’autore, tra gli studi spiccano Bird & Bird, Dike Legal e Mila Legal. Tra i professionisti, invece, troviamo Lorenzo Attolico di NCTM, Daniele DeAngelis di Bird & Bird ed Elisabetta Mina di Mila Legal.
Nel Design, i più votati tra gli studi risultano Carnelutti, Hogan Lovells e Trevisan & Cuonzo. Margherita Bariè di Carnelutti, Gualtiero Dragotti di DLA Piper e Marina Lanfranconi di Mila Legal per quanto riguarda i professionisti.
In vetta nel Life sciences per ora troviamo BonelliErede, Bird & Bird e Santa Maria. Tra gli avvocati, attivi nella stessa area, emergono Paolo De Carlo di R&P Legal, Lydia Mendola di Portolano Cavallo e Roberto Valenti di DLA Piper.
BonelliErede, LCA e R&P Legal sono gli studi in cima per numero di preferenza nel diritto della pubblicità. Tra gli avvocati, invece, Ernesto Apa di Portolano Cavallo, Elena Carpani di Crea Avvocati Associati e Gianluca De Cristofaro di LCA.
Passando alla categoria Fashion, tra gli studi attivi nel comparto emergono per ora Clifford Chance, DLA Piper e Withers. Licia Garotti di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Luigi Mansani di Hogan Lovells e Monica Riva di Clifford Chance per quanto riguarda i professionisti.
Nel settore Food, invece, troviamo De Berti Jacchia, Trevisan & Cuonzo e Withers con più voti. Fabio Boscariol De Roberto di N&G Legal, Giovanni Galimberti di Bird & Bird e Barbara Klaus di Roedl & Partner spiccano tra i professionisti.
Brusa Spagnolo Tosoni & Partners, Clifford Chance e R&P Legal i più votati nella categoria penale. Tra i penalisti, i preferiti del web sono al momento Jean Paule Castagno di Clifford Chance, Raffaella Quintana di DLA Piper e Paola Severino.
Passando adesso al Tmt, come studio dell’anno in cima per ora si posizionano Allen & Overy, Bird & Bird e CMS. Marco Berliri di Hogan Lovells, Italo de Feo di CMS e Massimiliano Mostardini di Bird & Bird tra i professionisti.
L’Information technology vede in vetta, per numero (provvisorio) di preferenze, Baker & McKenzie, CMS e LCA. Tra gli avvocati spiccano Alessandro Ferrari di DLA Piper, Italo de Feo di CMS e Nadia Martini di Roedl & Partner.
Bird & Bird, NCTM e Portolano Cavallo i più votati nella categoria Media. Per quanto riguarda i professionisti, invece, abbiamo Mariangela Liuzzi di Mila Legal, Paolo Ghiglione di Allen & Overy e Giangiacomo Olivi di DLA Piper.
Nella categoria Telecommunications, Allen & Overy, Chiomenti e LCA gli studi con più voti. Marco Berliri di Hogan Lovells, Giovanni Gazzaniga di Allen & Overy e Gilberto Nava di Chiomenti i preferiti tra gli avvocati attivi nella materia.
Baker & McKenzie, CMS e Portolano Cavallo i più votati nella Privacy. Tra i professionisti, invece, troviamo Giulio Coraggio di DLA Piper, Stefano Mele di Carnelutti e Rocco Panetta di NCTM.
Tutto invariato nell’ultima categoria, quella dedicata alle società di filing. Quindi ritroviamo Bugnion, Dragotti e Associati, Jacobacci & Partners e Torta.
CLICCA QUI SE NON HAI ANCORA ESPRESSO LA TUA PREFERENZA.