IPG Lex apre a Napoli con l’ingresso di Gianluigi Oranges

IPG Lex ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Napoli. Il responsabile della nuova sede sarà Gianluigi Oranges (nella foto), avvocato specializzato in diritto commerciale e societario, che entra nello studio in qualità di partner.

Gianluigi Oranges, dopo la laurea alla Federico II di Napoli ed esperienze in studi londinesi ed una breve parentesi in uno studio napoletano, ha fondato nel 1998 lo studio legale Oranges, occupandosi di diritto commerciale, di contrattualistica, nazionale ed internazionale, di contenzioso commerciale, fallimentare e societario a favore di imprese domestiche e straniere prevalentemente operanti nei settori dell’automotive, dell’energia e degli appalti sia pubblici che privati.

Napoli si unisce dunque a Milano, Roma, Torino e Verona con la prospettiva di diventare l’avamposto sul meridione di IPG Lex.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE