IPG Law Firm: Mattia Argento e Jacopo Ronchi entrano come counsel a Milano
Lo studio IPG Law Firm, realtà multidisciplinare con competenze integrate legali e fiscali e sedi a Torino, Milano e Roma, prosegue il proprio percorso di crescita con l’ingresso degli avvocati Mattia Argento (in foto a sinistra) e Jacopo Ronchi (in foto al centro) nella sede di Milano, entrambi con il ruolo di counsel.
Mattia Argento porta una consolidata esperienza nel settore energia, maturata attraverso un’assistenza pluriennale a società di primario livello. In ragione della crescita di questo settore e della sua continua evoluzione, IPG Law Firm, attivo già da anni nell’assistenza a grandi operatori di questo settore, ha deciso di potenziare la sua offerta, creando al proprio interno una squadra squadra dedicata, pronta a offrire ai clienti un’assistenza specialistica, di cui l’avvocato Argento sarà il riferimento.
Jacopo Ronchi è specializzato in proprietà intellettuale e privacy con esperienza su vari settori, dai beni di lusso all’industria e, dalla sede di Milano, farà da riferimento per l’assistenza a clientela nazionale e internazionale su queste materie, integrando le sue competenze con quelle dello Studio.
Contestualmente, IPG Law Firm consolida la propria presenza nel diritto del lavoro con l’ingresso dell’avvocato Stefano Martis (in foto a destra) nella sede di Torino, a conferma dell’impegno dello Studio nel rafforzare le proprie aree strategiche su più sedi e nel rispondere alla crescente domanda di competenze specialistiche.



