IPG Law Firm con Alma Farmacie nell’acquisizione della Farmacia Cinque Terre di Monterosso
IPG Law Firm – con un team coordinato dal partner Ludovico Viganotti e coadiuvato dall’associate Carla Alagna per gli aspetti legali, dal senior partner Cristiano Lenti, dal partner Roberto Munk e dal senior associate Gianfranco Beltrame per gli aspetti fiscali, nonché dalla partner Eugenia Gargale e dall’associate Stefano Martis per i profili giuslavoristici -, ha recentemente assistito Alma Farmacie nell’acquisizione della Farmacia Cinque Terre di Monterosso.
I professionisti di Mak Consulting – nelle persone di Lorenzo Smerieri, Arturo Saggese, Andrea Bulla e Matteo Tomaselli – hanno assistito la parte cedente per gli aspetti tax & financial, mentre i profili legali e giuslavoristici sono stati curati da Elisa Bertogli e dallo Studio Lavaggi.
L’operazione segna un passo strategico per il gruppo Alma Farmacie con l’ingresso in Liguria, un mercato ad altissimo potenziale.
Nella foto, da sinistra a destra: Ludovico Viganotti, Cristiano Lenti, Eugenia Gargale, Roberto Munk, Carla Alagna, Stefano Martis.



