Ip 360°, via al nuovo ciclo di seminari

Al via la seconda edizione del ciclo di seminari “IP 360” promosso da Indicam, in collaborazione con lo Studio Bana e con la partecipazione dei più importanti avvocati specializzati nel diritto della proprietà industriale. Nella serata di ieri, in un clima conviviale e di amicizia, si è tenuto il primo incontro tra i relatori che hanno avuto modo di rivedersi finalmente in presenza e di condividere spunti e idee per i seminari che avranno inizio a settembre.

 
Anche questa seconda edizione, come la prima tenutasi nell’arco del biennio 2019/2020, avrà come obiettivo quello di approfondire i più importanti temi in materia di diritti della proprietà industriale, di essere un connettore di know-how e una sede di dibattito sulle questioni attuali più controverse e su ogni possibile soluzione. 

Tra le principali novità di questa seconda edizione ci saranno anche gli interventi di diverse figure del mondo aziendale che verranno a raccontare la loro esperienza. Il ciclo si svolgerà a cadenza mensile con data di inizio il 16 settembre 2021 e data finale il 16 marzo 2022, per un totale di sette seminari. Tanti i settori che verranno trattati, dal mondo del food a quello del lusso e del fashion, dal quello farmaceutico a quello di internet e dei social media, dalla pubblicità al design. Oggetto di discussione saranno sia gli istituti tradizionali che le nuove frontiere, tenendo anche conto della recente proposta di riforma normativa del settore. 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE