Ip 360°, via al nuovo ciclo di seminari
Al via la seconda edizione del ciclo di seminari “IP 360” promosso da Indicam, in collaborazione con lo Studio Bana e con la partecipazione dei più importanti avvocati specializzati nel diritto della proprietà industriale. Nella serata di ieri, in un clima conviviale e di amicizia, si è tenuto il primo incontro tra i relatori che hanno avuto modo di rivedersi finalmente in presenza e di condividere spunti e idee per i seminari che avranno inizio a settembre.
Anche questa seconda edizione, come la prima tenutasi nell’arco del biennio 2019/2020, avrà come obiettivo quello di approfondire i più importanti temi in materia di diritti della proprietà industriale, di essere un connettore di know-how e una sede di dibattito sulle questioni attuali più controverse e su ogni possibile soluzione.

Tra le principali novità di questa seconda edizione ci saranno anche gli interventi di diverse figure del mondo aziendale che verranno a raccontare la loro esperienza. Il ciclo si svolgerà a cadenza mensile con data di inizio il 16 settembre 2021 e data finale il 16 marzo 2022, per un totale di sette seminari. Tanti i settori che verranno trattati, dal mondo del food a quello del lusso e del fashion, dal quello farmaceutico a quello di internet e dei social media, dalla pubblicità al design. Oggetto di discussione saranno sia gli istituti tradizionali che le nuove frontiere, tenendo anche conto della recente proposta di riforma normativa del settore.