Inzaghi entra come name partner in Belvedere

Guido Alberto Inzaghi (nella foto) entra come socio, assieme al suo team nello studio Belvedere, realtà specializzata in diritto amministrativo, ambientale, real estate, urbanistica e appalti. Inzaghi proviene da Dla Piper.

In virtù di questo importante ingresso, lo studio cambia nome diventando Belvedere Inzaghi & Partners.

Con Guido Inzaghi fanno il loro ingresso all’interno in Belvedere Inzaghi & Partners gli avvocati: Simone Pisani, in qualità di salary partner, Silvia Gnocco, come associate e Luca Masotto, trainee.

Tra le più rilevanti operazioni seguite dall’avvocato, si ricordano le trasformazioni urbanistiche di Porta Nuova, City Life, Milano Santa Giulia e la recentissima approvazione dell’accordo di programma per gli scali ferroviari di Milano nonché la collaborazione con Invimit SGR SpA per il set-up del fondo di fondi per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.

Infine, i protagonisti sottolineano che l’uscita di Inzaghi da Dla Piper non mette fine alla collaborazione tra il professionista e lo studio che, anzi, si ripromettono di continuare a collaborare su progetti specifici e clienti comuni.  A tal proposito, l’avvocato e la law firm hanno anche sottoscritto un accordo strategico.

 

SHARE