Invesco compra da Bnp Paribas il Garage Traversi di Milano, gli studi

Legance ha assistito Invesco nell’operazione di acquisizione del Garage Traversi, immobile tra San Babila e Montenapoleone a Milano. L’immobile, per cui è stato ideato un progetto di valorizzazione, è stato acquistato da Ireef – Sicaf Italy e venduto dal fondo immobiliare Hita 1 gestito da Bnp Paribas.

L’acquirente è stato assistito da Legance per gli aspetti legali con un team guidato da Elena Generini (foto) e composto da Francesca Iannò e da Irene Sodano e, per i profili di natura amministrativa, da Giuseppe Abbruzzese, Alessandra Palatini e da Martina Pala; nonché da Deloitte per gli aspetti fiscali con un team composto da Francesco Saltarelli, Francesco Trivisano e Maurizio Bancalari e da Reaas per gli aspetti tecnici con un team composto da Emanuele Bellani, Andrea Radice, Michele De Salvadore, Giulia Rinaudo e Marco Brevi.

Il venditore è stato assistito da Carnelutti per gli aspetti legali con un team guidato da Luca Arnaboldi e Benedetta Amisano, da Paolo Bertacco dello studio Bertacco Recla per i profili di natura amministrativa, nonché da Pirola Pennuto Zei & Associati per gli aspetti fiscali con un team guidato dal partner Francesco Mantegazza con il supporto di Giovanni Giudici senior consultant.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE