Nunziante Magrone integra lo studio Paoletti Ilardi
Lo studio legale Paoletti Ilardi termina la sua attività e si unisce a Nunziante Magrone, con l’ingresso dei due soci fondatori Pietro Ilardi (nella foto) e Vieri Paoletti e di due associate.
Ilardi ha maturato a livello comunitario e internazionale una lunga esperienza in diritto commerciale, societario e della proprietà intellettuale. In passato ha operato anche nel settore del diritto sportivo seguendo la struttura legale di specifici progetti.
Paoletti, operativo in ambito contenzioso, è esperto di diritto amministrativo, societario e commerciale e negli anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto immobiliare.
Con i due avvocati, che fanno il loro ingresso come soci, entrano nella sede romana dello studio anche due professionisti con il ruolo di associate, si tratta di Lorenzo De Angeli e Roberto Mazzeo.
Tali ingressi danno avvio a un ulteriore fase di crescita di Nunziante Magrone e si inseriscono in un programma di consolidamento e sviluppo della practice di amministrativo oltre a rafforzare specifiche expertise in settori chiave quali l’ip e la ristrutturazione di impresa.