Integrazione Primo Group-CareDent: tutti gli studi

Primo Group (partecipata di Aksìa Capital V) e CareDent proseguono nel processo di consolidamento volto alla creazione di del secondo player nel mercato italiano delle cliniche dentistiche.

Primero (topco di Primo Group) ha infatti sottoscritto un prestito obbligazionario convertibile emesso da CareDent. Al verificarsi di determinate condizioni riguardanti i risultati dell’esercizio 2020 delle due società, Primo Group e CareDent si fonderanno automaticamente.

Aksìa e Primo Group sono state assistite dagli avvocati Francesco Cartolano e Matteo Acerbi dello studio legale Accinni Cartolano e associati per gli aspetti legali, da Leo De Rosa (nella foto), Federica Paiella e Pietro Cumpostu dello studio fiscale Russo De Rosa associati, da Marco Ginnasi di Ey per gli aspetti finanziari, da Alberto De Luca e Valentino Biasi dello studio De Luca & Partners, specializzato in diritto del lavoro e da Ey per gli aspetti esg.

L Catterton e CareDent sono state assistite dagli avvocati Enrico Vaccaro e Silvia Rometti dello studio legale BonelliErede.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE