IN’s Mercato (PAM) acquisisce 54 punti vendita Dico: i legali
Si è conclusa in data 19 settembre 2022 l’operazione di acquisizione da parte di IN’s Mercato – facente parte del gruppo PAM, operatore attivo nel settore della grande distribuzione in Italia – di 54 punti vendita e dei relativi rami d’azienda, a insegna “Tuodì”, “Fresco Market” e “Ingrande”, di titolarità di Dico (e di una società collegata).
IN’s Mercato è stata assistita da BonelliErede con un team composto dal partner Giuseppe Lombardi (nella foto, al centro), dall’of counsel PierDanilo Beltrami, dalla senior associate Giulia Tanzini e dall’associate Andrea Serena, unitamente al partner Marco Maniscalco e alla managing associate Chiara Careri per i profili giuslavoristici.
Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dallo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, con il partner Paolo Ludovici (nella foto, a sinistra) e il counsel Domenico Rettura.
Dico è stata assistita dallo Studio Di Gravio Avvocati con un team composto da Valerio Di Gravio (nella foto, a destra) e da Dario Gizzi, Alessandro Metrangolo e Ilaria Nardi.
Con questa operazione, IN’s Mercato consolida la propria presenza nelle regioni Lazio, Toscana, Umbria e Marche, portando la propria rete a oltre 540 punti vendita.