Innovazione e start up: partire col piede giusto

Innovazione e start-up: partire col piede giusto è il tema del convegno annuale di IPyard, l’associazione di professionisti specializzati in proprietà intellettuale, giunta ormai al suo terzo anno di attività, che si terrà il 28 maggio 2015 alle ore 14:30 presso l’hub Copernico, a Milano in Via Copernico 38.
In linea con gli anni precedenti, anche questo evento di IPyard si distanzia dal modello classico di convegno giuridico e crea un’occasione per discutere tematiche legate alla tutela della proprietà intellettuale anche con esperti che operano nel settore dell’innovazione tecnologica in funzioni diverse da quella del consulente legale.
I relatori di quest’anno vengono tutti dal mondo delle start-up di maggior successo e portano la testimonianza della loro esperienza concreta. Si tratta di Matteo Cascinari (Blomming), Enrico Capiozzo (Veasyt), Adriano Guarnieri (Aranea) e Antonio Severino (H-ART), che affronteranno temi economici e giuridici di grande importanza pratica quali il finanziamento delle start-up, gli spin-off universitari, la scelta del marchio e l’utilizzo dei social media. Modera il convegno Elena Martini, avvocato dello studio Martini Manna.

Maggiori informazioni sull’evento e sull’associazione sono reperibili sul sito www.ipyard.com.

Scrivi un Commento

SHARE