Inaugurata la lawyers’ tennis cup

Giovedì 17 novembre 2016, ospiti di Aldo Invitti di Conca presso lo showroom di Prata & Mastrale di Milano, è stato presentato il tabellone della Lawyers’ Tennis Cup 2016/17, torneo a squadre tra studi legali e uffici legali interni di società patrocinato da Asla – Associazione Studi Legali Associati. Alla serata hanno partecipato le squadre iscritte, composte da alcuni dei più prestigiosi studi legali di Milano, italiani e internazionali, tra cui lo studio Lanzi Del Sasso, STlex, Latham & Watkins e Linklaters.

All’inaugurazione del torneo, che si avvale della collaborazione prestigiosi partner tra cui la nota catena di barbieri Barberino’s, la tenute vitivinicola Conte Vistariono e Ottica SantoSpirito, sono altresì intervenuti il dottor Riccardo Pietra di Babolat, l’avvocato Martina Alabiso, responsabile marketing e comunicazione del Tennis Club Milano, le avvocato Elisabetta Mina e Marina Lanfranconi dello studio MilaLegal, specializzato in proprietà intellettuale, l’avvocato Giovanni Bravo dello studio Cristoffanini, già vincitore della pima edizione nazionale del torneo, e i legali dello studio Bonelli Erede, più volte vincitori del torneo di Milano.

Il torneo, come sempre organizzato dall’associazione Otta – Organizzazione Tornei Tennis Amatoriali presieduta dall’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, si svolgerà la sera di lunedì presso il Tennis Club Milano e andrà avanti sino alla fine di febbraio. Nei primi incontri, al termine di partite molto combattute Union Tennis ha superato Game Set Lex: 2-?1. All’inizio una sfida femminile di altissimo livello e intensità ha visto la vittoria al tie-break di Giulia Pelà. A seguire, nel doppio, la solida coppia Giuliani Pelà ha prevalso, dopo scambi di rara potenza, sui forti Pansecchi e Campagna. In chiusura GST, per il punto della bandiera, ha voluto schierare il forte Pansecchi, che ha vinto facilmente, facendo così mancare la sfida fra capitani Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter del torneo.

Scrivi un Commento

SHARE