mercoledì 23 set 2020
HomeCambio di PoltroneIn2law cresce con l’ingresso di Stefano Patrone e Laura Tomei

In2law cresce con l’ingresso di Stefano Patrone e Laura Tomei

In2law cresce con l’ingresso di Stefano Patrone e Laura Tomei

In2law, società del network Deloitte che si occupa di legal alternative service si struttura ulteriormente con l’ingresso di Stefano Patrone (nella foto a sinistra) e Laura Tomei (nella foto a destra).

Stefano Patrone si unisce al team di business development, e, insieme a Tina Lombardi, client relations, si occuperà di sviluppare il mercato dei servizi legali alternativi per grandi società e pmi. Patrone ha collaborato per più di 2 anni con Axiom Uk, società americana che da anni si occupa di fornire servizi legali alternativi, dove ha ricoperto la carica di client partner nel settore dei Financial Services.

Anche Laura Tomei entra nel team di business development di In2law, per sviluppare prevalentemente il mercato romano. Grazie alla sua importante esperienza in Ssq, società attiva nel mercato del legal recruitment, si occuperà anche delle attività di hr. Tomei, laureata in legge, ha svolto per anni il ruolo di senior legal counsel in multinazionali, prima di dedicarsi alla selezione sempre nel settore legale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.