Il Gruppo HOFI acquisisce Onoranze Funebri Bramati: gli studi coinvolti
Gruppo HOFI ha finalizzato l’acquisizione di Onoranze Funebri Bramati, proseguendo il proprio percorso di consolidamento in Lombardia.
Bramati, attiva da oltre cinquant’anni nella provincia di Milano, è una delle realtà più rilevanti sul territorio e fornisce ogni anno oltre 800 servizi di alta qualità alla propria clientela. I soci venditori Liliana Donà e Roberto Jelmini resteranno coinvolti per un periodo iniziale nella gestione del business, favorendo la transizione al gruppo HOFI.
Chiomenti ha assistito HOFI con un team guidato dai partner Filippo Modulo e Maria Pia Palma e composto dagli associate Filippo Maria Pietrosanti e Maria Giulia Casertano. I profili di diritto amministrativo sono stati curati dal counsel Alfredo Vitale.
Nunziante Magrone ha seguito i soci di Bramati con un team composto dal founding partner Francesco Abbozzo Franzi, dal counsel Federico Gioffrè e dall’associate Giacomo Scelba; i profili fiscali e finanziari sono stati seguiti da Alessandro Crosti dello Studio C&C Dottori Commercialisti Associati.
Nella foto, da sinistra: Maria Pia Palma e Francesco Abbozzo Franzi.



