Il Gruppo Cosmopolitan Hotels acquisisce il 100% di Tombolo Beach: gli studi coinvolti 

Il gruppo Cosmopolitan Hotels, uno dei maggiori gruppi toscani del settore hotellerie, ha acquistato il 100% del capitale sociale di Tombolo Beach, proprietaria dell’omonimo resort a 5 stelle con spiaggia privata situato nel comune di Castagneto Carducci.

L’operazione – che è stata resa possibile grazie a due linee di finanziamento concesse da UniCredit per un totale di 16 milioni di euro – si inserisce in un percorso di consolidamento e di sviluppo del Gruppo Cosmopolitan Hotels, che ha visto crescere in modo significativo il core business di tutte le società del gruppo.

Tombari D’Angelo e Associati ha assistito il Gruppo Cosmopolitan Hotels sia per gli aspetti di corporate M&A che per gli aspetti di banking, con un team guidato dal name partner Umberto Tombari (in foto al centro) e dal partner Enrico Mugnai (in foto a destra), coadiuvati dagli associate Lorenzo Palazzi e Niccolò Spagna.

UniCredit è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team composto dal partner Eduardo Fiordiliso (in foto a sinistra), coadiuvato dalla managing associate Giuliana Santamaria e dagli associate Giacomo Tassini e Giovanni Bica. La partner Francesca Staffieri ha seguito i profili tax.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE