Ichino Brugnatelli apre a Roma. Entrano i soci Laura Panciroli e Massimo Pallini

Due nuovi soci e una presenza consistente nella Capitale. Cresce lo studio Ichino Brugnatelli che, secondo quanto Legalcommunity può anticipare, apre le porte a due nuovi soci. Si tratta degli avvocati Laura Panciroli, penalista, e Massimo Pallini, professore di diritto del lavoro alla Statale di Milano, insieme agli avvocati che collaborano nei loro studi. Con questi nuovi ingressi IB & Associati estende la propria offerta di servizi legali al settore penalistico e rafforza la propria competenza lavoristica estendendola al settore delle amministrazioni pubbliche e degli enti pubblici economici, dove il professor Pallini ha acquisito da tempo un’esperienza specialistica. Con i nuovi innesti viene anche irrobustita la practice civilistica, in particolare nei campi del diritto societario, della privacy e delle successioni

Ichino Brugnatelli e Associati apre anche una nuova sede a Roma, via Prestinari 13, di cui sarà partner di riferimento il professor Pallini. Lo studio intende così porsi più da vicino ai clienti operanti nella Capitale e nel Centro Italia.

Lo studio, che con l’ingresso del team romano arriverà a contare circa 50 professionisti, costituisce una tra le maggiori realtà giuslavoristiche nel panorama italiano.

«Sono particolarmente lieto dell’ingresso di questi colleghi nel nostro studio – ha commentato Pietro Ichino -. Con Massimo Pallini condivido l’impegno universitario e, più in generale, la visione complessiva del rapporto tra diritto del lavoro e diritto civile. La sua competenza nel settore delle amministrazioni pubbliche, come quello di Laura Panciroli nel campo penalistico, darà un apporto decisivo al completamento della gamma dei servizi che siamo in grado di offrire». «L’opportunità di lavorare con Pietro Ichino e gli altri colleghi – aggiunge Massimo Pallini – è di grande stimolo per me e per i colleghi che con me entrano in questa nuova compagine. Le nostre esperienze si integrano alla perfezione e mi auguro – aggiunge – che la condivisione dei metodi di lavoro e di approccio al cliente consentirà di ampliare l’offerta di servizi a una platea di persone, imprese e organizzazioni già molto rilevante e diffusa in tutto il Paese».

«Il mio ingresso in Ichino Brugnatelli e associati – ha infine commentato Laura Panciroli – è stato lo sbocco naturale di una collaborazione proficua che durava da anni e vedeva me e le mie colleghe occupate nel diritto penale del lavoro in ambito pubblico e privato».

Ichino Brugnatelli apre a Roma. Entrano i soci Laura Panciroli e Massimo Pallini

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram