Ibla Capital acquisisce Seko. Allen&Overy, GOP e Chiomenti gli studi

Allen & Overy ha assistito Ibla Industries II SCSP, fondo di turnaround della società di private equity italiana Ibla Capital, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di General Pacific, holding company di Seko Industries, azienda specializzata nella produzione di macchine e impianti per alimentazione zootecnica e per l’ecologia. I venditori sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni. L’acquisizione è finanziata da Intesa Sanpaolo assistita da Chiomenti.

I professionisti

Il team di Allen & Overy nell’operazione è stato diretto dal counsel Juri Bettinelli (nella foto al centro) per gli aspetti banking coadiuvato dall’associate Arnaldo Mitola e dal trainee Aldo Brombin Tuzzato, e dal senior associate Antonio Ferri per gli aspetti corporate/M&A con il supporto dell’associate Davide Biasotti.

GOP ha prestato assistenza con un team composto dal partner Paolo Gnignati e dal senior associate Andrea Baccarin (nella foto a sinistra) della sede di Padova.

Il team di Chiomenti è stato coordinato dal managing counsel Riccardo Rossi coadiuvato dagli associate Angelo De Michele (nella foto a destra), Riccardo Coppola e Marco Sangiorgi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE