Iberian Lawyer: il video del webinar Special Focus Energy

Iberian Lawyer ha tenuto ieri l’evento Special Focus Energy, un webinar online in cui partner di prestigiosi studi legali e specialisti in house del comparto energy si sono confrontati sul ruolo degli avvocati nel raggiungimento dell’obiettivo di ridurre il cambiamento climatico.

L’evento è stato introdotto dal managing director di LC Publishing Group Aldo Scaringella, e moderato dalla direttrice di Iberian Legal Group Desiré Vidal, ed è stato organizzato in collaborazione con gli studi legali Araoz & Rueda e Mariscal & Abogados Asociados.

Gli speaker a seguire, insieme al numeroso pubblico online, hanno contribuito ad arricchire la conversazione sulla situazione globale che avrà un impatto esponenziale nel settore legale:

Alberto Álvarez (nella foto seconda riga a sinistra), partner di Mariscal & Abogados Asociados
Antonio Adami (nella foto seconda linea al centro), senior manager & general counsel EMEA, Canadian Solar
Francisco Solchaga (nella foto quarto a sinistra), partner at Araoz & Rueda
Pedro Requena (nella foto terzo a sinistra), Legal director, Spain & Portugal, Siemens Energy
Stéphane Barthe (nella foto terzo al centro), Legal director, Dhamma Energy

Il dibattito è stato animato da opinioni contrastanti e complementari dei partecipanti, che hanno concluso che il raggiungimento degli obiettivi ambientali è una sfida fondamentale, che richiederà molto impegno e lavoro da parte di tutti i settori e in cui il settore legale continuerà a essere essenziale.

Guarda il video

Iberian Lawyer: il video del webinar Special Focus Energy

rosailaria iaquinta

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram