Iberian Lawyer Forty under 40 Awards 2021, i vincitori

I vincitori degli Iberian Lawyer 2021 Forty under 40 Awards sono stati annunciati durante la cerimonia di gala tenutasi la sera del 23 settembre 2021 al Westin Palace di Madrid.

La cerimonia di premiazione ha riunito numerosi rappresentanti di prestigiosi studi legali di Spagna e Portogallo per riconoscere i giovani avvocati e team più promettenti del mercato iberico. I premi sono stati un’opportunità per celebrare i risultati dei 40 migliori avvocati e team di età inferiore ai 40 anni, che guideranno la professione legale in futuro e meritano di essere riconosciuti per il loro lavoro e la dedizione nelle rispettive aree di competenza.

L’edizione di quest’anno è stata guidata da Desire Vidal, caporedattore di Iberian Legal Group, e Ilaria Iaquinta, caporedattore di LC Publishing Group e Iberian Legal Group. Come affermato da Aldo Scaringella, amministratore delegato di Iberian Legal Group e fondatore di LC Publishing Group: “L’obiettivo dei Forty under 40 Awards è quello di continuare a essere una data importante nel calendario degli avvocati in Spagna e Portogallo. Ci impegniamo a consolidare la posizione di questi Awards come il più alto riconoscimento per i giovani nel settore legale nella penisola iberica”.

Clicca qui per scoprire tutti i vincitori.

Iberian Lawyer Forty under 40 Awards 2021, i vincitori

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram