Iberian Lawyer Forty under 40 Awards 2021, i vincitori

I vincitori degli Iberian Lawyer 2021 Forty under 40 Awards sono stati annunciati durante la cerimonia di gala tenutasi la sera del 23 settembre 2021 al Westin Palace di Madrid.

La cerimonia di premiazione ha riunito numerosi rappresentanti di prestigiosi studi legali di Spagna e Portogallo per riconoscere i giovani avvocati e team più promettenti del mercato iberico. I premi sono stati un’opportunità per celebrare i risultati dei 40 migliori avvocati e team di età inferiore ai 40 anni, che guideranno la professione legale in futuro e meritano di essere riconosciuti per il loro lavoro e la dedizione nelle rispettive aree di competenza.

L’edizione di quest’anno è stata guidata da Desire Vidal, caporedattore di Iberian Legal Group, e Ilaria Iaquinta, caporedattore di LC Publishing Group e Iberian Legal Group. Come affermato da Aldo Scaringella, amministratore delegato di Iberian Legal Group e fondatore di LC Publishing Group: “L’obiettivo dei Forty under 40 Awards è quello di continuare a essere una data importante nel calendario degli avvocati in Spagna e Portogallo. Ci impegniamo a consolidare la posizione di questi Awards come il più alto riconoscimento per i giovani nel settore legale nella penisola iberica”.

Clicca qui per scoprire tutti i vincitori.

Iberian Lawyer Forty under 40 Awards 2021, i vincitori

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram