I professionisti nella composizione negoziata di Pierrebi
Si è conclusa favorevolmente la procedura di composizione negoziata della crisi di Pierrebi, società di Imola (BO) attiva nel mercato delle macchine per il confezionamento ed il fine linea.
Il risanamento è stato realizzato con accordi, ex art. 23, comma 1, lettera a) per i creditori non finanziari e accordi ex art. 56 ccii con il ceto bancario.
Lo studio Ramiro Tettamanti, con un team composto dal managing partner Giovanni Casartelli e da Matteo Villa, ha svolto il ruolo di advisor finanziario, curando la definizione della struttura dell’operazione di risanamento, la fase negoziale e la redazione degli accordi.
Le banche creditrici sono state assistite da Sido Bonfatti.
Il ruolo di esperto nella Cnc è stato svolto da Pietro Stefanetti e quello di attestatore ex art. 56 ccii da Marco Cordaro. Roberto Sammarchi ha assistito la società nel giudizio misure protettive.