I-law, otto nuovi ingressi per il team special situations & utp. Marcello Del Majno nuovo responsabile
I-law studio legale rafforza il focus team “Special Situations & Utp” con l’ingresso di Lorenzo Marcello del Majno (nella foto a sinistra), accompagnato da altri sette nuovi avvocati.
Marcello Del Majno, che arriva in I-law dopo un’esperienza decennale nel team special situations di Giovanardi studio legale, guiderà la divisione, specificatamente dedicata ad attività aventi oggetto crediti Npl e Utp di natura corporate e large ticket, giudiziali e stragiudiziali, e anche di natura restructuring. Il team conta 30 avvocati specializzati e ha in gestione 1.600 pratiche, per un gross book value (Gbv) di quasi 2 miliardi di euro.
“Quando Davide Sarina mi ha illustrato questo progetto ho aderito subito perché l’iniziativa, oltre a rappresentare una sfida per me dal punto di vista professionale e manageriale, risponde alla precisa esigenza del mercato di essere supportato con una gestione legale dei crediti Utp e Npl sempre più efficiente” ha commentato Del Majno.
Davide Sarina (nella foto a destra), senior partner di I-law, ha commentato: “Siamo convinti che in questa particolare fase del mercato sia quanto mai essenziale affiancare alle attività di recupero crediti a elevata automazione, una squadra di professionisti di alto profilo, dedicata a contenziosi e recupero crediti su posizioni large e strutturate che presentano, in termini percentuali, un tasso di complessità più elevato rispetto agli standard”.
Nel complesso, I-law si conta 180 professionisti su tutto il territorio nazionale e gestisce oltre 18mila posizioni, con un Gbv totale di oltre 4 miliardi di euro.