Hyle Capital Partners cede la maggioranza di Fyeld a White Bridge: gli studi coinvolti

Hyle Capital ha ceduto a White Bridge Investments III una partecipazione di maggioranza nel gruppo italiano Fyeld, player mondiale nelle macchine da raccolta del pomodoro destinato all’industria conserviera.

Questa operazione rappresenta una tappa fondamentale nel progetto di aggregazione di Fyeld, avviato da Hyle Capital Partners con l’acquisizione di Guaresi nel giugno 2022, che ha ampliato e diversificato l’offerta produttiva attraverso le acquisizioni in Italia di Grim, Hortech e Toselli e in Germania di K.U.L.T.

Il team di Hogan Lovells è stato guidato dal partner Luca Picone (in foto a sinistra) coadiuvato dalla counsel Martina Di Nicola (in foto al centro) e dagli associate Giuseppe Angiò e Marina Massaro e dal praticante Lorenzo Bertola per i profili di diritto societario ed M&A, nonché dal senior associate Fabrizio Grillo per i profili di diritto del lavoro e dalla counsel Maria Luce Piattelli e dall’associate Annalisa Aurilio per gli aspetti di proprietà intellettuale. Il team di Hogan Lovells ha altresì assistito Guaresi nelle operazioni di acquisizione di Toselli.

Giovannelli e Associati ha assistito White Bridge Investments III con un team coordinato dal socio Matteo Delucchi e composto dalla senior associate Giulia Sannino (in foto a destra) e dagli associate Chiara Ricchetti, Carlo Guida ed Elis Palazzi per gli aspetti corporate e dal senior associate Gaetano Petroni e dall’associate Massimo Giordano per gli aspetti relativi al finanziamento.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE