Hyle Capital Partners acquisisce Guaresi. Gli studi
Hyle Capital Partners, attraverso il proprio fondo di private equity Finance for Food One, ha acquisito l’intero capitale di Guaresi, azienda italiana nel settore delle macchine agricole.
Hyle Capital Partners è stato assistito dallo studio legale Hogan Lovells con un team composto dal partner Luca Picone (nella foto a sinistra), dalla counsel Martina Di Nicola, dall’associate Marina Massaro e dal trainee Gianluca Ceci nonché, con riferimento agli aspetti del finanziamento dal partner Carlo Massini con l’associate Marco Gasparrini e la trainee Laura Leonelli.
Guaresi è stata assistita dallo studio legale Giovannelli e associati con un team composto dal partner Matteo Delucchi (nella foto a destra) e dall’associate Francesca di Lorenzo.
Illimity e BPER Banca sono state le banche finanziatrici dell’operazione, assistite da Orrick con un team composto dalla partner Marina Balzano, dall’associate Leopoldo Esposito e da Valentina Bombino.