Hogan Lovells rafforza l’amministrativo. In arrivo il socio Luca Perfetti
Nuovo lateral hire per l’Italia di Hogan Lovells. La sede guidata dal managing partner Patrizio Messina, secondo quanto risulta a Legalcommunity, si appresta ad aprire le porte a un nuovo partner. Si tratta del professor Luca Perfetti, in arrivo da BonelliErede.
L’avvocato si occupa di amministrativo e diritto pubblico dell’economia. Presta assistenza come consulente o difensore ad enti pubblici ed imprese pubbliche operanti nei settori dei servizi pubblici locali e nazionali, liberalizzati e non. È stato inoltre anche consulente o difensore di società di diritto privato, quotate e non, fondi, istituti finanziari e banche, sia italiane sia estere. In BonelliErede è stato leader del focus team sostenibilità ambientale e membro dei focus team diritto dello sport, innovazione e trasformazione digitale, real estate, shipping, transport & logistics e della task force golden power.
Perfetti era entrato come of counsel in BonelliErede da Chiomenti nel 2015. Un anno dopo, nel 2016, era diventato partner nel 2016.
La sua esperienza tocca privatizzazioni, servizi pubblici, in particolare nei settori energia, telecomunicazioni, infrastrutture, ambientale, contratti e appalti.
Per Hogan Lovells si tratta del lateral hire numero sedici, dall’inizio della stagione guidata dall’avvocato Messina. Lo studio conferma la volontà di affermarsi come player nazionale, multidisciplinare e capace di esprimere eccellenza in ogni settore presidiato. L’ultimo lateral, in ordine di tempo, è stato quello di Domenico Gullo, in area competition e antitrust, arrivato a novembre scorso da Dla Piper (leggi qui).
L’ufficializzazione del nuovo ingresso potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.



