Hogan Lovells con Dana nell’acquisizione di Modine

Lo studio legale internazionale Hogan Lovells ha assistito Dana Incorporated nelle questioni di diritto europeo e cinese relative all’acquisizione delle attività di gestione termica nel comparto automobilistico di Modine Manufacturing Company che comprende otto importanti stabilimenti produttivi in Cina, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi e Stati Uniti.

L’operazione è sottoposta alle consuete autorizzazioni da parte delle autorità competenti e ad altre condizioni sospensive e si prevede verrà perfezionata nella prima metà del 2021. Le attività oggetto dell’operazione, che amplia l’offerta di Dana nel campo della gestione termica e della capacità dei processi produttivi, saranno integrate nel segmento power technologies di Dana.

Il team internazionale di Hogan Lovells è stato coordinato dal dipartimento italiano di Corporate M&A con il supporto dei team di Hogan Lovells in Germania, Olanda, Cina e nell’ufficio affiliato in Ungheria. Nello specifico, è stato guidato dalla socia Leah Dunlop (nella foto) con Simone Cucurachi, Anastasia Pallagrosi ed Eva Campione per gli aspetti corporate, Alberto Carrara per gli aspetti di diritto immobiliare, ed Elena Pellicano per il diritto del lavoro.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE